Premiati i migliori fornitori di matrimoni e i migliori birrifici

08/11/2018
novembre 08 2018

Ottimi riscontri per gli espositori di Riso e Confetti e per i birrifici e le gastronomie del primo weekend di Fiera della Birra artigianale

Torna la voglia di matrimonio a Pordenone e lo testimonia il successo di Riso e Confetti che chiude la 20^ edizione con ottimi risultati confermati dagli espositori presenti. Si sono presi accordi molto precisi negli oltre 90 stand per la realizzazione di ricevimenti e pranzi, prove di abiti e fornitura di servizi fotografici e di intrattenimento, viaggi di nozze. Avevano le idee molto precise le coppie di fidanzati provenienti dalla provincia di Pordenone, Udine Treviso e alto veneziano che con un’unica visita a Riso e Confetti hanno potuto definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio, in genere fissato per al primavera estate 2019, secondo il gusto e lo stile che più si avvicinava alla loro sensibilità, confrontando prezzi e servizi. Molto entusiasmo per gli eventi che si sono tenuti nell’Arena RISO E CONFETTI SHOW – Cibo, bellezza, dolcezza, che ha ospitato domenica 4 novembre le due sfilate organizzate da Confartigianato Pordenone, show cooking con ristoratori e chef per far vivere in diretta ai fidanzati situazioni che potranno riprodurre nella loro cerimonia. Ha concluso la 20^ edizione del Salone del Matrimonio di Pordenone il taglio della grande torta nuziale e lo spettacolo pirotecnico. Sabato 3 novembre si è tenuta la consegna degli OSCAR DEL MATROMONIO 2018 agli espositori più votati sulla pagina Facebook di Riso e Confetti. Questi i vincitori per categoria: la miglior bomboniera è Federico Cecchi Events Caricaturist con 483 voti; per la categoria location ristoranti catering intrattenimento ha vinto Villa Revedin con 155 voti, il servizio fotografico più votato è stato Fotoimpronte Art Studio con 554 voti, nella categoria abiti e accessori Atelier Maison con 176 voti  ha superato tutti i concorrenti. Il vincitore assoluto dell’OSCAR DEL MATRIMONIO 2018 con la foto più votata di tutti è stato Photoenvision Studio con 1035 voti. Speciali Oscar della Fedeltà sono stati assegnati agli espositori che hanno partecipato a tutte 20 le edizioni di Riso e Confetti:  Ateler Sposa, Fontana Sposi e Villa Luppis. Votazioni anche per i visitatori della Fiera della Birra Artigianale che hanno scelto il miglior birrificio tra quelli presenti il primo weekend. Il premiato è stato Chianti Brew Fighter, produttore artigianale di Radda in Chianti provincia di Siena che ha potuto indossare la fascia di BEST BREWERY del Pordenone Beer Show.

Doppio appuntamento anche il prossimo weekend alla Fiera di Pordenone: continua il Pordenone Beer Show all’ingresso centrale con 15 nuovi birrifici e 10 gastronomie di eccellenza, mentre si terrà dal 9 all’11 novembre all’ingresso sud Hobby Show il grande salone della creatività.