Tre padiglioni e tante novità per la quarta edizione di GameCom!

15/11/2019
Novembre 15 2019

Tre padiglioni e tante novità per la quarta edizione di GameCom!
A Pordenone Fiere sabato 16 e domenica 17 novembre 2019

Archiviate con successo le prime tre edizioni, la manifestazione friulana dedicata ai mondi del fumetto, del cinema, dell’animazione, dei games, del cosplay, del fantasy e della fantascienza torna a Pordenone Fiere il 16 e 17 novembre per una nuova edizione ancora più ricca di contenuti, eventi ed espositori, con tantissime novità… Ad accogliere i visitatori ben tre padiglioni e Gioca Bimbi, l’evento tutto dedicato ai bambini da 0 a 10 anni

Cormano (Milano), 5 novembre 2019 – Dal know how maturato negli scorsi anni da UpMarket Srl nell’organizzazione di Cartoomics, è nata nel novembre 2016 GameCom – Comics Movies & Games, una “due giorni” ad alto tasso di divertimento dedicata al mondo dei comics e di tutto quello che ruota intorno al fumetto (dai giochi ai videogames, dai cosplay alla fantascienza e al fantasy) e dell’intrattenimento in generale.

«Le prime tre edizioni della manifestazione friulana sono state un vero successo, attirando un variegato pubblico di appassionati, giovani e famiglie», dice Angelo Altamura, Exhibition director di UpMarket. «È quindi naturale da parte nostra la decisione di puntare con decisione sull’evento con una quarta edizione ancora più ricca di contenuti ed eventi».

Tantissime le novità in programma a Pordenone Fiere sabato 16 e domenica 17 novembre 2019, dove GameCom tornerà a presentarsi con il suo format di grande appeal fatto di spettacoli, eventi, tornei, sfilate, incontri, ospiti, appuntamenti a tema, decine di stand commerciali e tante sorprese tutte da scoprire!

La rassegna si svolgerà anche quest’anno in contemporanea con Gioca Bimbi, l’evento tutto dedicato ai bambini da 0 a 10 anni in programma nel Padiglione 1, e con Radioamatore 2, rassegna dedicata a elettronica e computer che rappresenta uno degli eventi di maggior successo dell’ente fieristico pordenonese, capace di attirare oltre 30mila visitatori.