Informativa ex art. 1 commi 125 e seguenti Legge 124/2017

30/06/2019
Giugno 30 2019

In relazione alle sovvenzioni, contributi e vantaggi economici incassati nel 2018 dalle Pubbliche Amministrazioni e dalle società da esse controllate o partecipate che non abbiano carattere di corrispettivo per servizi e forniture, si comunica che l’unico importo da segnalare è rappresentato dai contributi in conto gestione relativi all’energia elettrica prodotta dall’impianto fotovoltaico ricevuti dal GSE – GESTORE DEI SERVIZI ENERGETICI – s.p.a. ammonta a euro 189.533,19.
Inoltre si segnala che sono in corso :
– un contratto di usufrutto di beni mobili gratuito con il Comune di Pordenone per due mezzi elettrici (Birò) immatricolati nel 2010 (completamente ammortizzati), di cui tutte le spese per la messa su strada, la manutenzione e l’utilizzo degli stessi è a carico di Pordenone Fiere;
– una convenzione per la gestione del parcheggio scambiatore realizzato dal Comune di Pordenone per conto della Camera di Commercio di Pordenone nella zona limitrofa il quartiere fieristico. Pordenone Fiere gestisce le citate zone di sosta curandone la manutenzione ordinaria, lo spazzamento, la segnaletica orizzontale e verticale, la manutenzione e irrigazione del verde e delle caditoie e per coprire finanziariamente tale gestione è autorizzata, solo in occasione degli eventi fieristici, ad applicare una tariffa agli utilizzatori.
Stante la particolare natura dei beni oggetto delle predette convenzioni e l’assenza di riferimenti di mercato o nei documenti degli Enti interessati, non è possibile determinare l’esistenza e l’entità del vantaggio derivante alla società.