Estetica Show: una Fiera, tantissimi eventi

2017_estetica-show_980x360

La Fiera di Pordenone si anima di eventi ed esposizioni dedicate alla bellezza

La prima edizione di Estetica Show, in programma per i prossimi 25, 26 e 27 novembre presso Pordenone Fiere, si prepara già a diventare un punto di riferimento per il mondo dell’estetica nel Nord Est: in pochi mesi, sono cresciuti sempre di più gli espositori e gli eventi che si terranno in Fiera!

Make up, hair, nails, skin care, wellness… tanti gli aspetti del beauty che svelerà Estetica Show. Il padiglione si riempirà di prodotti, attrezzature e tecnologie per la bellezza e si animerà di servizi per il benessere: ogni stand con la sua esposizione e il suo programma di attività.

Tanti appuntamenti di aggiornamento professionale, ma anche occasioni per il pubblico di divertimento. Molte aziende, infatti, hanno previsto momenti di coinvolgimento per gli ospiti della fiera, tra massaggi, make up e barbieri per rifarsi il look con i migliori professionisti.

Anche tanto spettacolo a Estetica Show tra le sfilate e gli show sul palco Marylin Monroe, le attività negli stand, le dimostrazioni e i contest nelle aree Brigitte Bardot e Grace Kelly. Infine la sala Audrey Hepburn che ospiterà oltre a 15 conferenze e workshop sugli argomenti più attuali dell’estetica e della cosmesi.
Il pubblico avrà anche la possibilità di scoprire tutte le novità nel campo dell’estetica e di comprare i prodotti in vendita agli stand.

Seguite tutti gli aggiornamenti sul programma di Estetica Show sul sito www.estetica.show, sulla pagina Facebook @EsteticaShow2017 e il profilo Instagram @esteticashow. Anche per condividere quello che succederà in Fiera con l’hashtag #esteticashow!

 

Rispondi

*

captcha *