Un weekend con tre manifestazioni

31/10/2018
Ottobre 31 2018

Matrimoni, birra artigianale ed estetica: ce n’è per tutti i gusti nel weekend alla Fiera di Pordenone

La Fiera di Pordenone si prepara ad ospitare 3 manifestazioni in contemporanea nel weekend attivando i 3 ingressi separatamente.
Parte giovedì 1 novembre dalle 10.000 alle 19.00 all’ingresso nord Riso e Confetti, Salone del matrimonio e delle cerimonie in programma fino a domenica 4 novembre con oltre 90 espositori, tra ristoranti, location, atelier, fotografi, orafi… una selezione dei migliori fornitori che possono rendere indimenticabile il giorno del matrimonio o le ricorrenze speciali.
Venerdì 2 dalle 18.00 la birra artigianale e le gastronomie di eccellenza saranno le protagoniste di Pordenone Beer Show, aperto all’ingresso centrale nelle giornate 2-3-4 e 9-10-11 novembre.
All’ingresso sud invece va in scena la bellezza con Estetica Show, oltre 90 espositori provenienti da tutta Italia e anche dall’estero, che presenteranno le ultime novità per il mondo del beauty, dell’hair, del make up, del nails, del wellness…Tutti i giorni, workshop e dimostrazioni, nell’area Demo. La manifestazione sarà aperta il l 3, 4 e 5 novembre.