Lavorare con Pordenone Fiere.
Per crescere e contribuire a far crescere.

Pordenone Fiere organizza e ospita fiere, eventi e congressi da oltre 70 anni: un percorso che ci ha portato a confrontarci con partners nazionali e internazionali all’interno di mercati complessi e in continua evoluzione: dalla metalmeccanica alla plastica, dalla ristorazione alla viticoltura passando per l’ortoflorovivaismo.

Il nostro obiettivo è quello di creare opportunità di affari concrete e valore per i nostri stakeholders: espositori, visitatori, azionisti ma anche per l’intero territorio che ci ospita e che cresce anche grazie all’indotto generato dalle nostre manifestazioni.

Per chi li visita, i nostri eventi non vivono che pochi giorni, ma chi li costruisce sa che dietro c’è un lavoro lungo tutto un anno, guidato dallo stimolo di migliorarsi sempre, di edizione in edizione. Un lavoro fatto di precisione, competenza e impegno, di coraggio e di creatività, di curiosità. Ecco perché cerchiamo chi è come noi: chi immagina sempre nuovi traguardi, chi aggiorna costantemente i suoi obiettivi, chi vuol far crescere il mondo una opportunità alla volta.

Entrare a fare parte, insieme a oltre 30 altri colleghi, della squadra di Pordenone Fiere significa quindi confrontarsi ogni giorno con sfide e contesti sempre differenti, uniti tra loro dal sottile filo della costante ricerca dell’eccellenza.

Non cerchiamo semplici professionalità ma persone di cui valorizzare le capacità e a cui trasferire competenze: Pordenone Fiere vuole crescere insieme e grazie alle donne e agli uomini che ne fanno parte.

Auto candidature o risposte e ricerche:

Se sei interessato/a ad entrare nella nostra squadra di Pordenone Fiere invia un curriculum all’indirizzo:
info@fierapordenone.it rif. Responsabile del personale
Consulta periodicamente questa sezione: le informazioni sui profili professionali ricercati (se presenti) sono qui inserite e costantemente aggiornate.

Stage o tirocini formativi

Pordenone Fiere, attraverso specifici progetti con le istituzioni di riferimento (università/enti di formazione), attiva al proprio interno anche tirocini formativi. La loro durata è solitamente di sei mesi durante i quali studenti, laureandi e laureati hanno la possibilità di fare esperienza “sul campo” in un contesto dinamico e internazionale.
Comunicazioni per stage: info@fierapordenone.it rif. Responsabile stage

Personale di servizio durante le manifestazioni

Durante le manifestazioni regolarmente ci appoggiamo a VIVAEVENTS, nostro partner per la selezione e il coordinamento del personale di servizio temporaneo come  hostess, addetti/e alle biglietterie e parcheggi.
Per queste posizioni inviate la vostra candidatura a :
stefania.risigo@vivaevents.it