Hobby Show Pordenone autunno 2019

21/11/2019
Novembre 21 2019

Al via domani l’edizione autunnale di Hobby Show Pordenone

Da venerdì 22 fino a domenica 24 novembre Pordenone Fiere ospita l’appuntamento prenatalizio con la grande kermesse dedicata alla creatività manuale femminile. Numerosissimi i corsi e le dimostrazioni in programma dedicati a tutte le tecniche della creatività.
Ad accogliere i visitatori anche Gioca Bimbi, l’evento tutto dedicato ai bambini da 0 a 10 anni

Cormano (Milano), 21 novembre 2019 Hobby Show, la rassegna a target femminile dedicata all’hobbistica e alla creatività manuale organizzata da UpMarket Srl e nata nel 2003 a Milano, sarà ancora una volta ospite, per la sua nona edizione friulana, del complesso espositivo di Pordenone Fiere (Padiglione 2).

La manifestazione fieristica, in programma da venerdì 22 a domenica 24 novembre, è la seconda tappa autunnale di Hobby Show (dopo Roma), una manifestazione che vanta ormai 16 anni di vita e innumerevoli edizioni. «Merito di un format fieristico ormai collaudato che non ha mai smesso di migliorare nel corso degli anni», afferma Angelo Altamura, Exhibition director di Hobby Show.

Un format fieristico che ha come “piatto forte” la capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici. E che fa di Hobby Show un irrinunciabile appuntamento tutto al femminile (la pagina Facebook – con circa 84.000 fan – è la più visitata tra quelle delle fiere di settore) a cui non è possibile sottrarsi per non perdere l’opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell’hobbistica creativa, di incontrarsi e partecipare al ricco programma di eventi mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme: découpage, stamping e scrapbooking, cake design e sugar art, bijoux, patchwork e quilting, macramè, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, country painting, shabby, soft painting, spolvero, stencil, tombolo, miniature sono solo alcune delle svariate tecniche e arti decorative che vengono di volta in volta presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.