MATCH 4 Eastern Europe and Central Asia

Dal 18 al 19 Marzo 2026
Fiera internazionale

Un evento progettato sulle esigenze delle imprese e sull’interesse di professionisti provenienti da diversi Paesi dell’Est Europa e Asia centrale.
Il Made in Italy del design, dell’arredo e delle finiture di interni incontra rivenditori, importatori, distributori, contractor, architetti e designer di alto livello.

Un’area geografica di grandi opportunità per l’arredo Made in Italy

Le maggiori economie di questi paesi offrono grandi opportunità di mercato alle imprese Italiane.
Si tratta di un’area con una crescita media annua del Pil al di sopra di quella europea, adatta ad investimenti di piccole imprese, ma anche alla realizzazione di grandi progetti strategici nei quali le competenze delle aziende italiane giocano un ruolo in primo piano.

L’obiettivo della manifestazione è quello di favorire gli incontri diretti, B2B MATCHMAKING organizzati su piattaforma online, in un contesto di alto livello, tra le Aziende coinvolte: rappresentanti i settori merceologici del design, arredo, finiture di interni/esterni e complementi d’arredo italiano e gli operatori di settore esteri: architetti, designer e distributori.

RISERVATA AGLI OPERATORI

ORGANIZZATORE:
Pordenone Fiere Spa

Segreteria organizzativa:
Médinit srl
Via A. Garbini, 15 – 37135 Verona (Vr)

Contatti:
mail: segreteria@medinit.it
tel: +39 045 584686

ORARI DI APERTURA:
MATCH4 2024 – Business Matching si svolgerà presso il Quartiere Fieristico di Pordenone da mercoledì 18 marzo a giovedì 19 marzo 2026 con orario dalle 9.30 alle 18.00. L’ingresso alla Manifestazione è riservato solo agli Operatori, non al pubblico generico.

LUOGO:
Pordenone Fiere - Pad. 1