Manifestazioni Marzo 2020 – Comunicato ufficiale spostamento date

25/02/2020
Febbraio 25 2020

L’emergenza sanitaria causata dal cosiddetto “Corona Virus” impone il posticipo di alcuni appuntamenti di grande pubblico di Pordenone Fiere.

Pordenone Fiere conferma lo spostamento di ORTOGIARDINO dal 28 marzo al 5 aprile e degli altri importanti eventi di marzo, come ECOCASA e MY FANTASTIC PETS.

In relazione alla crisi causata dall’improvvisa emergenza COVID-19, in linea alle disposizioni emanate con decreto congiunto del Ministero della Salute e dalle Regioni Friuli Venezia Giulia e Veneto, per tutelare fino in fondo gli interessi di espositori e pubblico, il sereno e piacevole godimento degli eventi, Pordenone Fiere ha deciso di far slittare l’organizzazione di Ortogiardino 2020.

Le nuove date sono, quindi, quelle che vanno dal 28 marzo al 5 aprile, sempre nei padiglioni della Fiera di Pordenone.

Di conseguenza slitteranno anche le altre manifestazioni previste nel mese di marzo: ECOCASA, la fiera della bioedilizia, ristrutturazione e risparmio energetico è stata riprogrammata dal 18 al 20 aprile, con la stessa formula e negli stessi spazi.

Per quel che concerne MY FANTASTIC PETS, manifestazione molto seguita dedicata agli animali da compagnia e organizzata da Multimedia tre di Vigonovo (VE), deve ancora essere indicata una data precisa tuttavia quella più probabile è il 18 – 19 aprile 2020.

In queste ore Pordenone Fiere si è confrontata a lungo con espositori, partner, fornitori partendo dal presupposto che le fiere sono e devono rimanere dei momenti di serenità, opportunità commerciale e socialità.

Pertanto partendo da queste condizioni che consideriamo imprescindibili, Pordenone Fiere farà tutti gli sforzi necessari affinché ORTOGIARDINO, ECOCASA e le altre manifestazioni dell’anno confermino il successo degli anni scorsi. I visitatori, che solitamente provengono da tutto il Nordest e dai paesi esteri vicini, come Slovenia, Austria e Croazia, troveranno come al solito un’offerta espositiva ampia ed articolata e un ambiente gradevole dove massimizzare la loro esperienza.

Per coloro che avessero già acquistato i biglietti sul sito, confermiamo che essi saranno validi anche per le nuove date, altrimenti saremo a disposizione nei prossimi giorni per procedere il rimborso completo. A partire da questo momento è comunque possibile procedere all’acquisto di quelli per le nuove date.

Pordenone Fiere è già al lavoro per l’organizzazione di una nuova grande edizione di ORTOGIARDINO e ECOCASA e ringrazia gli espositori che hanno deciso di confermare la loro presenza nonostante i disagi che questo comporta loro.