Un sistema completo di servizi e assistenza.

Esporre a Pordenone Fiere significa poter contare su una location strategica e facilmente raggiungibile – vicino alle principali uscite autostradali, alla stazione ferroviaria e a meno di un’ora dagli aeroporti – e su un pacchetto completo di servizi pensati per supportare al meglio aziende e professionisti in ogni fase della manifestazione.

Servizi di progettazione e allestimento

  • Consulenza per la gestione e l’ottimizzazione degli spazi espositivi
  • Produzione della planimetria generale su diversi supporti
  • Controlli di sicurezza su quartiere e stand
  • Stand preallestiti o personalizzati, dal progetto al montaggio
  • Noleggio arredi, optional e piante decorative
  • Tecnologie audio/video multimediali all’avanguardia
  • Fornitura elettrica, idrica e connessioni (Wi-Fi, telefoni, telecomunicazioni)

Servizi logistici e tecnici

  • Area riservata online di customer care per ordini, pass, richieste e supporto
  • APP dedicata per la gestione dello stand e assistenza diretta
  • Biglietteria elettronica e controllo accessi
  • Parcheggi e servizio bus navetta
  • Vigilanza diurna e notturna
  • Sale meeting e sale convegni attrezzate
  • Servizi fotografici professionali
  • Carico/scarico merci e custodia imballaggi
  • Trasporto, spedizione e assicurazioni (obbligatorie e aggiuntive)
  • Servizi di pulizia stand e aree espositive
  • Progettazione e noleggio postazioni pubblicitarie interne al quartiere fieristico

Servizi di assistenza e accoglienza

  • Assistenza agli espositori durante tutte le fasi dell’evento
  • Accoglienza visitatori con personale qualificato
  • Hostess e interpreti multilingue per supporto commerciale e comunicativo

Servizi di ristorazione e catering

  • Un ristorante e self-service di qualità
  • 6 bar e snack point dislocati nei padiglioni
  • Servizio catering personalizzato per stand e aree congressuali

Servizi di comunicazione

  • Promozione della presenza dell’espositore tramite:
    • inserimento nel catalogo ufficiale (cartaceo e online)
    • segnaletica e cartellonistica interna
    • newsletter dedicate
    • canali social e sito web ufficiale della fiera

Assistenza espositori: il SATE

Il Servizio Assistenza Tecnico Espositori (SATE) è il punto di riferimento costante per ogni esigenza pratica. Lo sportello, ospitato all’interno dei padiglioni, è operativo durante montaggio, manifestazione e smontaggio, offrendo un contatto diretto e immediato con lo staff di Pordenone Fiere.

SATE - Pordenone Fiere

La nuova APP Pordenone Fiere

Per semplificare al massimo l’esperienza in fiera, gli espositori possono utilizzare la nuova APP ufficiale, che consente di:

  • accedere all’area riservata,
  • inviare richieste di assistenza al customer care,
  • gestire pass, servizi e ordini direttamente da smartphone.

 

Scaricala inquadrando il seguente QR Code

Oppure direttamente dai due store