CAMBIO DATE PER ORTOGIARDINO E CUCINARE

19/01/2021
Gennaio 19 2021

A causa del prolungarsi degli effetti della pandemia e delle conseguenti limitazioni, Pordenone Fiere è costretta a riprogrammare anche in questo inizio 2021 le sue manifestazioni.

Ortogiardino, 41° salone della floricoltura, orticoltura e vivaismo inizialmente fissata per il 6-14 marzo 2021 si terrà eccezionalmente quest’anno il 14, 15, 16, 17 maggio sempre alla Fiera di Pordenone.

Sarà un’edizione speciale, necessariamente diversa: per la stagione climatica, per il momento storico che stiamo vivendo, per le prospettive economiche. Ci saranno ampi spazi esterni ai padiglioni dedicati allo shopping di piante e fiori e una importante novità golosa per tutti i visitatori.

Cucinare, salone dell’enogastronomia di qualità, inizialmente fissata per il 27, 28, 29 marzo 2021, affiancherà Ortogiardino nelle stesse date. I riflettori saranno puntati sui prodotti tipici, sulle eccellenze del nostro territorio, sul grande lavoro di ricerca della qualità che coltivatori, chef e ristoratori hanno sempre fatto per rendere la filiera agroalimentare italiana una risorsa unica al mondo.

Ecocasa, salone della ristrutturazione, risparmio energetico e bioedilizia si terrà invece il 10, 11 e 12 settembre, Punto di Incontro, fiera del lavoro, formazione, orientamento ritorna nella sua tradizionale collocazione invernale il 4 e 5 novembre.

Restano per ora confermate le date di Radioamatore in contemporanea con Fotomercato e Nordest Colleziona il 24 e 25 aprile.