Naonian Tattoo&Motorsexpo

04/05/2023
Maggio 04 2023
Naonian Tattoo motorexpo - Pordenone Fiere

I migliori tatuatori al mondo saranno all’opera in fiera a disposizione del pubblico

Per un weekend Pordenone capitale del tatuaggio e dei bikers

A Pordenone approda per la prima volta un maxi evento dedicato ai tatuaggi e ai motori con “Naonian Tattoo&Motorsexpo”, in programma il 6 e 7 maggio a Pordenone Fiere. Protagonisti oltre 150 tatuatori in arrivo da tutto il mondo, per la più grande kermesse del settore mai organizzata in città. A completare la manifestazione anche ospiti speciali e spettacoli internazionali dal vivo.

Presentatore dell’evento sarà Andrea Rock from “Virgin Radio” affiancato da Elena Grimaldi.
Sul sito ufficiale, www.tattoomotorexpo.com, è possibile scorrere tutti i nomi dei tatuatori che saranno presenti, tra i migliori al mondo sia italiani che esteri, che tatueranno sul posto per tutta la durata della manifestazione dando prova del proprio stile e della propria arte.

Saranno presenti anche stand commerciali ed enogastronomici, show, stage e un ampio calendario di intrattenimenti, con la presenza anche di concessionarie e preparatori, in aggiunta a contest e mostre. L’appuntamento sta attirando l’interesse di appassionati da tutto il nord Est e dall’estero.

Sabato 6 maggio apertura dalle 10.30 alle 23, domenica 7 maggio dalle 10 alle 22.30.
L’ingresso giornaliero ha un costo di 10 euro, ma per i motociclisti che arriveranno in fiera con la moto, il prezzo sarà scontato del 50%. Ingresso gratuito per i minori di 17 anni.
Il biglietto giornaliero è valido per l’intera giornata e consente di accedere a tutte le attività e gli eventi in programma.

Per tutte le informazioni: https://tattoomotorexpo.com/