Partecipa alle manifestazioni internazioni di PORDENONE FIERE con le agevolazioni SIMEST (anche a fondo perduto)

05/05/2021
Maggio 05 2021

Dal 3 giugno 2021 sarà possibile accedere alle nuove agevolazioni da parte di SIMEST per l’INTERNAZIONALIZZAZIONE delle imprese italiane.

Le agevolazioni sono dedicate ad incentivare la partecipazione a manifestazioni internazionali come RIVE, Samumetal, Samuplast, Happy Business to You, Aquafarm e Novelfarm e prevendono un CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO fino al 40%-50% e un finanziamento agevolato ad un tasso bassissimo (ad oggi lo 0,55%) per la restante parte.

BISOGNA AFFRETTARSI I FONDI SONO LIMITATI!

L’incentivo copre tutte le spese connesse all’area espositiva, le spese logistiche, quelle promozionali e le consulenze.

Può coprire fino al 100% delle spese preventivate, fino a un massimo del 15% dei ricavi dell’ultimo esercizio. Importo massimo finanziabile: € 150.000.

Per facilitare la tua possibilità di accedere effettivamente a questi straordinari vantaggi, Pordenone Fiere SpA ha realizzato un accordo di collaborazione con un team di professionisti di fiducia, specializzati nell’ottenere queste misure, con costi vantaggiosi e solo in caso di ottenimento del beneficio.

Vista la ristrettezza dei fondi, ti invitiamo a contattare immediatamente il dr. Giovanni De Ponti, scrivendo una email a: finanziamentisimest@outlook.it

Per ulteriori informazioni sono sempre disponibili i riferimenti commerciali di Pordenone Fiere Spa oppure visitate www.simest.it/partecipazione-a-fiere-e-mostre